mercoledì 30 luglio 2008

Sketch days

Altra uscita prevista per domani solo che Roberto dice di mattina, invece Stefania puo solo il pomeriggio...pant pant non si riesce mai a mettervi d'accordo....credo che faremo pomeriggio tanto per Roberto era solo una preferenza.Quindi intorno alle 4 pm a piazza Venezia...sotto al balcone....si parte da lì e si sceglie un percorso. Sire ovviamente sei invitato anche tu, se non leggi il blog in tempo ti chiamo.....
Invece per sabato creerò una mappa con punti e orari in maniera che ognuno puo scegliere il piu comodo...la posto domani o venerdì..fatemi sapere M.

Ahhh...dimenticavo!.... Il corso del Martedì è finito......si riprende a Settembre-Ottobre....
BUONE VACANZE!


ecco la mappa per Sabato:

9 commenti:

antonello ha detto...

io penso che ci saro',poi ci si sente x l'orario ciao a tutti

stefania ha detto...

ciao ciao! mi dispiace aver fatto spostare l'uscita al pomeriggio...però sono contenta di venire anche io!!!hihihiiii...a dopo...bac bac

Antonio ha detto...

ma state già in ferie?

mrccrl ha detto...

Alcuni si altri no ... e tu? io non so nemmeno se sei a Roma o katmandu.... :)

stefania ha detto...

in ferieeeee? ma chi? io certamente no...sigh sigh! e mi dispiace tanto che il corso del martedì sia finito...uffi!!! rimandiamo tutto a settembre? bac bac stefania

stefania ha detto...

ah dimenticavo...sabato non ci sarò...lo siento!!!!

stefania ha detto...

ma non c'è nessuno? allora è proprio vero...siete tutti ferie?!?!

paola ha detto...

mmmm....ma quali ferie!!!

questo finesettimana ho avuto impegni familiari improrogabili ;) (alias nipotina in casa per due giorni)

sto schiantata di caldo e scoglionamento...

quindi stasera niente disegni in veranda! ma una birra serale al mare tutti insieme???? intanto mi impegnerò nei compiti delle vacanze..;) a bientot!!!!!!!!a presto!!!!!!!

stefania ha detto...

ciao paoletta!!! una sera di queste vi vengo a trovare....evvivaaaa! ma se venite prima voi a roma, fatevi sentire..bac bac