lunedì 28 luglio 2008

Primo SketchCrawl nostrano.

Sabato siamo stati in giro a disegnare......beh ci siamo proprio divertiti!....per lo meno è quello che mi hanno fatto credere tutti.....
Ci siamo visti alle 10 e 30 am davanti al Baracco, abbiamo disegnato un po di statue, poi giro a Campo de Fiori, pranzo, isola tiberina e gelato finale.
Io mi sono proprio divertito e propongo immediatamente di ripetere la cosa, alla quale cerchero di far aderire il maggior numero di persone. Per il prossimo incontro prevedo di preparare un percorso da seguire ed al quale aggiungersi nel caso si arrivi più tardi, un po come il vero sketchcrawl insomma.
I partecipanti di sabato scorso erano i seguenti:

Io il maestro
Antonello il maestro del maestro
Roberto l'allievo modello
Stefania la tenebrosa
Barbara (solo a pranzo, bello sforzo....)
Stefano il fotografo di scena

ma ora basta con le chiacchiere ed ecco in anteprima mondiale le immagini di questo evento.........



5 commenti:

paola ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
paola ha detto...

complimenti a tuttii!! anche se... i disegni sembra siano solo di marco e antonello...;) che ficata bravi bravi braviii!!!!

Antonio ha detto...

Bravi...

Spero di tornare dalle ferie in modo da fare quello che ho sempre desiderato e che voi avete fatto sabato.
Sabato ero al lavoro, però domenica mattina alle 9 ero sulle sponde dell'Aniene a dipingere in solitaria (una seduta volante di 2 ore).

Antonio ha detto...

Intendevo di tornare caricato.

Antonio ha detto...

Ciao, artisti.

Non so se per stasera è sempre programmata la seduta disegnatoria, ma io vi do buca. Non ho altro in programma se non andare subito a letto.