lunedì 21 luglio 2008

Ci riprovo

Allora!.....Sabato mattina andrò col mia bella Moleskine© a disegnare al freschetto delle sale del museo nonmiricordoilnome in quel di P.zza Navona.
Me lo aveva suggerito un uccellino....lo faccio anche perchè voglio partecipare a questo http://sketchcrawl.com/ il prossimo 19 settembre.....spero possa interessare anche a voi.
Comunque sia io ed Antonello in settimana andremo di nuovo in Caffa a finire un quadretto che avevamo iniziato ....chi vuole.....

Domani Martedì alla solita ora da me va bene per tutti?

7 commenti:

Antonio ha detto...

Io ci sarò. Arriverò verso le 21:15: va bene?

stefania ha detto...

evviva evviva...quanto movimento...quante proposte e quante risposte!
* domani sera io ci sto.
* per sabato mattina non ci dovrebbero essere problemi...mmmm...forse uno sì...l'orario! non sono una che si alza proprio presto presto (anzi!!), ma se si organizza io vengo o al max vi raggiungo!
* http://sketchcrawl.com/ ...
...ahahahahah!!! no comment...
* alla caffarella in settimana? dipende quando, dipende dal lavoro...dipende, da che dipende?...scherzo! magari quando ci andate fatemelo sapere...se posso vi raggiungo (ma io non disegno nullaaaaa!!)...vi faccio compagnia...giuro che non rompo...osservo...mi porto il mio bel lenzuolino da villa e mi rilasso...e se poi avete bisogno di qualche buon consiglio pittorico, vedrò che si può fare, magari ve ne do qualcuno io(ahaha!!)
* mi sa che ho fatto un uso spropositato di puntini sospensivi...ma mi piacciono tantooo!!!!!!
bac bac

Marcom ha detto...

ok ci vediamo tonight...

mrccrl ha detto...

E non finisce qui.....domenica c'è l'estemporanea a Oricola chi vuole venire me lo fa sapere...ok?

stefania ha detto...

un'estemporanea particolare:
"Dipingi una stella" a Rieti, il 10 agosto 07, notte di San Lorenzo.
Si svolgerà di notte, la timbratura delle tele è alle ore 21 e la consegna delle opere alle 0.2 del 11/08.
L'evento è patrocinato dal Comune di Rieti, Assessorato alla Cultura.
La Direzione Artistica è del Maestro Guido Carlucci.
informazioni, regolamento e news sul blog:
http://carlucci_dipingiunastella.blog.tiscali.it

stefania ha detto...

ciao ciao...scusate per la cavolata che ho scritto prima sull'estemporanea...è del 2007!!! va beh...non posso cancellarla...hihihi!!!
bac bac

paola ha detto...

buongiornooo a tutti!! come è andata? avete disegnato al museo?? e l'estemporanea??... dai fatemi vedere...vedere. io sono stata catturata da mamma lasagna arrosto patate eccc...:) ciaoooo