mercoledì 30 aprile 2008


18 commenti:

Antonio ha detto...

Ciao, Marco.

Ieri sera dalle 22 alle 2 ho ripreso il lavoro sul casolare: ho sfumato quanto fatto domenica e ho ricominciato; nei prossimi giorni finirò il lavoro.

stefania ha detto...

bravo antoniooooo!!!!

Antonio ha detto...

Grazie, Stefi, troppo buona.

Devo tanto fare perché possa essere soddisfatto.

A proposito di fare, domenica si va a dipingere? A me piacerebbe sull'Appia Antica verso le 14:30. Che dite?

mrccrl ha detto...

possiamo fare alla caffarella perchè io la sera alle 18 ho la premiazione dell'estemporanea...io sarò lì

Antonio ha detto...

Ok, per me va bene. Alle 14:30? Dove esattamente?

mrccrl ha detto...

Largo Tacchi Venturi...c'è un parcheggio...facciamo le 14....se non prima...perlomeno io proverò ad essere li prima :)
Comunque,...bravo Antonio...riprendere un lavoro non finito è sempre un grosso sforzo, in piu lo hai ripreso molto bene...anche l'altro non è affatto male...Bravo! continua!

paola ha detto...

bravo antonio! mi avete fatto venire la voglia di pastrocchiare con i colori ed ho ripreso il klimt iniziato al corso..ci provo anche io..:)

stefania ha detto...

ciao a tutti e buon inizio settimana!!! domani ci vediamo????
fatemi sapere...bac bac

Antonio ha detto...

Per me va bene e si può fare a casa mia alle 20:45-21:00, se anche domani sera Paola non può.

Fatemi sapere così avviso Roberto.

stefania ha detto...

per me va bene....

mrccrl ha detto...

per me va bene...ma anche da me va bene....decidete voi Marco.

stefania ha detto...

ehi marco...ieri c'è stata la premiazione? hai vinto?

Antonio ha detto...

Ora avviso Roberto, così decide lui.

Antonio ha detto...

Roberto viene e dice che va bene sia da me che da Marco.

Decidete voi che fare.

paola ha detto...

ciao io domani non ci sono! forse ce la farò la settimana prossima...ciaoo

stefania ha detto...

ciao paolaaaa! guarda che ci mancate...come va? hai ottenuto il trasferimento???tornate presto...bac bac stefania

stefania ha detto...

alla fine cosa si è deciso??? dove ci incontriamo??? io finisco di lavorare alle 21 (forse un pò prima!!) fatemi sapere dove e ci sarò...bac bac

mrccrl ha detto...

fatemi sapere dove volete fare lezione...se da Antonio io non ricordo minimamente la strada...quindi presumo che dovremo darci un appuntamento...se da me ditemelo un po prima che devo sistemare la camera ;)

P.S. non ho vinto l'estemporanea :(