mercoledì 7 maggio 2008

Ultimo appello!!

Vi ricordo, in maniera asfissiante oramai, che la Domenica io ed Antonio stiamo facendo le lezioni di disegno all'aperto....ora si tratta di lezioni di pittura en plain air e per il momento vuoi per un motivo vuoi per un'altro non è che abbia mai spiegato qualcosa in particolare.
Queste lezioni sono molto belle, rilassanti e divertenti; c'è solo una cosa che non và....mi guardo intorno e non trovo Paola, Marco, Stefania e Roberto....
Ora capisco che la Domenica uno non voglia fare niente perchè ha lavorato tutta la settimana, ma credo anche che se non provate a venire a vedere di che si tratta non saprete mai se la cosa invece vi rilassa e vi ricarica.
Comunque questo è l'ultimo appello non ve lo chiederò più, promesso!

Per la lezione di martedì invece se saremo ancora profughi offro le mie stanze come luogo candidato alla lezione, e ricordate di fare gli esercizi concordati ieri sera.

a presto Marco.


ps sul mio blog ho postato il quadretto di domenica scorsa fatto in attesa della premiazione.

8 commenti:

Marcom ha detto...

ciao marco! questa domenica non ci siamo..ma dalla prossima siamo della banda! ma quando si dipinge all'aperto non si portano i compiti vero? perchè i miei l'ha mangati rudy rufus...

stefania ha detto...

ciao! domenica ci sarò anche io...spero!!!!fatemi sapere dove e ora...bac bac

Antonio ha detto...

Ciao, ragazzi.

E' probabile che domani non venga, però non è ancora sicuro (dovrei andare a vedere la finale degli Internazionali di tennis). Vi farò sapere via sms.

Leo ha detto...

Allora....domani ci sarà anche Roberto...il posto oscilla tra villa ada e la caffarella....suggerimenti?

fatemi sapere dove preferiteper sono uguali...orario post -pranzo (14 ca).

mrccrl ha detto...

Leo sono io tranquilli

paola ha detto...

ciao pittori en plen air e disegnatori on the road..come è andata ieri? non ditemi che è venuto pure roberto e mancavamo solo noi!:)anora fino a domani vi darò buca..e dovrebbe essere l'ultima speriamo! fatemi vedere intanto che avete fatto..ciaooooo

stefania ha detto...

ciao paolaaaaa! non ci vediamo nemmeno domani??? uffi....peccato! ieri siamo stati a villa ada e...sì...è venuto pure roberto con barbara, però mancava antonio!!! spero di verdervi presto presto...bac bac

Antonio ha detto...

Ciao a tutti.

Stasera non ci sarò. Ora è il mio turno di latitare. Questo week-end sarò a Maratea (la latitanza continua).