domenica 27 aprile 2008

Meglio tardi che mai...

Oggi Domenica 27/4 io ed Antonio siamo diretti in quel della campagna romana a dipingere.
Chiunque, all'ultimo momento fosse interessato ci può chiamare.
So già che le adesioni non ci saranno e me ne rammarico ma del resto forse è colpa mia visto che non riesco più ad offrire un corso valido....vuoi per la sede, vuoi per la stanchezza di tutti quanti noi, questo corso stà lentamente diventando un incontro di amici, il che non è male.
Ritengo sia arrivato il momento di risollevare lo spirito e gestire al meglio le possibilità che abbiamo vedendoci il martedì. Io mi impegno a cercare più fili conduttori e lezioni stimolanti, magari visto che ora ho tanto tempo a dispsizione mi lancierò nella ricerca della sede, voi, da parte vostra, in un maggiore impegno a casa, lavorando un pochino di più sul disegno e sulla passione che porta con sè.
Capisco che il periodo dell'anno è il meno adatto ma credo nelle nostre possibilità, non lasciamo che un po di pigrizia vinca sulla creatività e l'operosità, abbiamo in mano una bella cosa non la gettiamo via.

ok ora fatemi nero :) .....ciao Marco.

4 commenti:

paola ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
paola ha detto...

buongiorno disegnatori e pittori!
...quello che scrive marco � giusto chiaro e diretto, condivido a pieno! per quanto mi riguarda personalmente quando ho la testa "annebbiata" dai casini che mi succedono..mi manca la serenit� mi chiudo e non combino pi� niente...

per� per aiutare il risollevarsi del morale ho forse una buona notizia...

alle ex lavanderie orgnanizzano delle mostre...senza impegno la ragazza che se ne occupa mi ha contattato, ha detto che potremmo "esporre" sia come singoli che come gruppo...magari qualche disegno che ci � venuto bene o qualche quadro...io pensavo che l'idea non � male e potrebbe essere un modo per farci un p� di pubblicit� o al limite quattro risate..di materiale a pensarci bene ne abbiamo, magari con qualche aggiustatina! che ne pensate????

ps
anche il 6 maggio non ci potr� essere...si laurea una delle mie migliori amiche e non posso certo mancare!(soprattutto al rinfresco che ci sar� la sera;)

abbasso la pigrizia...piu grinta per tutti...baci a presto! paoooola

Antonio ha detto...

Ciao, artisti scansafatica.

Ieri ho dipinto (si fa per dire) con il Gran Maestro e il maestro del Gran Maestro, Antonello Riommi.

Che ve sete persi!

mrccrl ha detto...

Eh eh...Antonio si spara le pose...
comunque siamo stati bene, a parte un po di vento e le folle di ammiratori;
abbiamo firmato decine di autografi....il quadro che ho fatto lo trovate sul mio blog, se Antonio posterà il suo sarebbe buona cosa...e se riesco a convincerlo, postero anche quello del magister.