lunedì 10 dicembre 2007

prima! :)







questi sono alcune persone in treno...che sono un pastrocchio lo so...e non sono neanche un gran chè...pieni di scarabbocchi... cercando anche di non farmi sgamare...



























al contrario...e pensare che questio due signore mi hanno anche fatto i complimenti..










qualcuno disegna..."qualcuno" gioca...





























anche piedi e mani l'ho disegnati in treno...mi sono fatta prima le foto a casa...


pieno di scarabbocchi...devo imparare ad essere più pulita..










































la mano di un signore che dormiva...










comunque mi sono divertita e almeno il tempo del viaggio in treno passa più velocemente...

















insomma tutto qui, tanti scarabbocchi e poco o niente fatto decentemente...





la composizione mi sono scoradata di fotografarla...insomma mi sa che pure pubblicato e malgrado il filtro di uno schermo non sono un gran chè...la prossima volta li posterò un pò meglio
quindi sotto con i commenti...















3 commenti:

paola ha detto...

vedo che siete rimasti senza parole!! e bravi bravi..insomma sono l'unica polla che c'e' cascata! fatemi sapere per stasera, prima che esco dal lavoro così so se rimanere a roma...ciao brutti!

mrccrl ha detto...

E brava Paola.......
Se ti senti una polla fai male....forse pollo è qualcun'altro eh eh eh.....Ottimo lavoro, sopratutto sui disegni casalinghi....poi ti spiego dò accorgimento per disegnare sul treno, e magari anche come postare meglio le foto, ti sei presa tutto il blog eh eh eh eh....
Una nota di merito và a chi non ha postato niente...Bravi continuate così!
Io stasera ci sono se ci sono problemi fatemi sapere io non ho credito sul cellulare...ciao Marco.

mrccrl ha detto...

ps inevitabile....

cusate l'italiano!!!