lunedì 17 dicembre 2007

in attesa della mia nipotina....

buongiornooooo a tutti e ben tornati al lavoro!!! spero che le vacanze siano andate bene...le mie si..un pò di beneamato fancazzismo!! e poi quando non si lavora e la mente è libera...disegnare diventa un piacere...e quindi un pò di scarabbocchi sono venuti fuori, ho provato a fare le mani, ho copiato quelle di loomis...e forse ho capito come si fa la costruzione...ma aspetto che il maestro mi illumini...poi vi farò vedere, intanto una cosa importante...domani probabilmente, anzi vi dico sicuramente..non sarà possibile fare la lezione da me...sto aspettando la cicogna che porta la mia nipotina...che a quanto pare se la stà prendendo comoda..però domani c'e' la luna nuova..e quindi potrebbe essere il giorno giusto!! vi terrò informati...ma intanto se non volete perdere anche voi una lezione vi consiglio di organizzarvi....a presto!!! ciaociaociao

1 commento:

mrccrl ha detto...

Ciao Paola,
auguri per la piccola, facci sapere quando sarai diventata zia.
Per la lezione rimandiamo a martedì prossimo, sperando di essere per la prima volta tutti presenti....