martedì 18 dicembre 2007

Perdonate l'assenza.....

Perdonate la mia assenza dalle pagine di questo blog, ma ora dovrei essere più presente.....
Brava paola, continua, non fermarti....
Per quanto riguarda la lezione, se vogliamo cambiare giorno per me non è un problema, facilitiamo Stefania che a quanto pare è sempre impegnata il Martedì.
Stasera forse ci sarà quella mia amica che vi avevo già annunciato, sempre se stasera ci sarà il corso...quindi fatemi sapere e sopratutto a paola che si deve organizzare!
a poi Marco.

ps ora siamo indicizzati su google, se scrivete nel motore di ricerca "corsodidisegno" siamo credo gli unici indirizzi a comparire.

2 commenti:

stefania ha detto...

ciao a tutti! stasera non ci sarò perchè lavoro...sigh! pensavo di riuscire a liberarmi, ma non è stato possibile...va beh! ormai stasera incontratevi (e grazie comunque della disponibilità a spostare il giorno!!!). non mi sembra nemmeno giusto che per una persona si debbano creare casini, ma mi dispiace tanto non esserci...magari vi squillo dal lavoro (sighhhhhhhhhh!!!) Dal prox anno cercherò di non farmi inserire nel turno del martedì sera a lavoro...va beh vi lascio...ciao ciao...bac bac...

paola ha detto...

allora ci vediamo stasera...ho parlato con tutti tranne marco, per� maestro se ci leggi noi ci siamo! a dopo...