venerdì 21 marzo 2008

Schizzi Pocket Artist




11 commenti:

paola ha detto...

buona pasqua passata! mi ha mandato un messaggio roberto che domani non viene..e neanche stefy...chi c'e domani? io se riesco a digerire...;) ciaoooooo

mrccrl ha detto...

io ci sono ma se volete possiamo rimandare alla prox settimana fatemi sapere...Marco.

Antonio ha detto...

Approfitto dell'aria che tira e suggerisco la prossima settimana: sono le 13:30, ho davanti 6 ore di lavoro e me ne sono fatto 5 di viaggio di ritorno dalla Lucania.

paola ha detto...

ok.. allora vacanze per tutti e ci vediamo la prossima settimana?

mrccrl ha detto...

ok allora a martedi prox....però voglio il doppio dei disegni....il doppio di zero quanto fà?

ciao Marco

Antonio ha detto...

zero!

stefania ha detto...

ma che scansafatiche!!!! e io che pensavo di svangarla portando per il prox martedì i disegni che ho preparato per questo martedì di assenza!!!!ciaociaociaociaociao

paola ha detto...

!io ne ho fatti mille..mi guardano con aria perplessa, dove devono andare.come girare.verso cosa.ci vorrebbe un disegnino.. giusto un'idea..:)

Antonio ha detto...

Ciao, artisti!

Ci vediamo domani sera?

stefania ha detto...

per me va bene! a domani...bac bac

Antonio ha detto...

ok per tutto. Il problema è solo il sabato mattina perché lavoro