giovedì 29 novembre 2007

ho trovato un'altro posto...

lo riscrivo...la casa di mia nonna è disponibile! è una casa grande, e c'entriamo tutti...anche una lavagna! la zona è sempre quella...l'indicazione ve la dico a voce, zona bufalotta...prima l'avevo scritto e poi l'ho cancellato, comunque è vicino a casa di quasi tutti, tranne che a me, marco e marco!possiamo stare fino a quanto vogliamo...domanda: perchè non ci ho pensato prima? risposta: ultimamente penso poco e male...mi ci ha fatto pensare marco martedì!
fatemi sapere...che ne pensate??? ciao scarabbocchiatori!!!

20 commenti:

stefania ha detto...

ciaoooooooo!
che bello...paola ha risolto i nostri problemi...siiiiiiiiii....grazie grazie! sei grande. per me va benissimo ( mi sa che si era già capito...hihihiiii!). magari sentiamo tutti quanti perchè forse per me è anche troppo semplice dire di si...la bufalotta è una zona comodissima per dove vivo. allora:VOCE A CHI VIVE PIU' LONTANO!
bac bac e a presto

mrccrl ha detto...

PERFETTO.......

va da se che ti paghiamo il disturbo....Marco.

stefania ha detto...

assolutamente d'accordo con marco...

paola ha detto...

ma che disturbo? veramente veramente non ci sono spese per nessuno...

Antonio ha detto...

Buongiorno, artisti sfrattati o dovrei dire ex sfrattati.
Anche per me va bene la Bufalotta.
Vi faccio una domanda: quando ci vediamo? Per me va bene domani, ma posso arrivare alle 21:30, oppure venerdì sempre alle 20:30.

Come si dice dalle vostre parti "fateme sape'".

stefania ha detto...

buongiorno a tutti! mi sa che questa settimana non ce la faccio a venire al corso...uffi!organizzatevi sul giorno poi vi faccio sapere bene....bac bac

paola ha detto...

per me martedi!

stefania ha detto...

ok ciccina! non ce la faccio (sigh!!!) se riesco però a liberarmi vi chiamo....buona lezione..ciaooooo

paola ha detto...

pure mercoledì o giovedì va bene!! io venerdì non sono a roma...martedì alle 9 e30 è un pò tardi!

Antonio ha detto...

Se il giorno scelto sarà martedì, per me va bene. Arriverò non prima delle 21:30, intanto voi iniziate.

mrccrl ha detto...

Fatemi sapere il giorno!!!
io non ho problemi, ah Paola mandaci l'indirizzo.....




P.S. scusate se nn posto disegni da copiare a casa ma sto periodo sono un pò indaffarato.

stefania ha detto...

io sta settimana non ce la faccio proprioooooooooooo!buon divertimento...

Marcom ha detto...

scegliamo un giorno....tranne venerdi ......ma roberto ancora non si vede su questo blog.....si sarà perso nella rete...

paola ha detto...

allora stasera!

mrccrl ha detto...

A me va bene facci sapere l'indirizzo .Se non si puo neanche stasera io ci sono anche le altre sere ....quindi mettetevi d'accordo e fatemi sapere
. Ciao marco.

Antonio ha detto...

Stasera ci sarò. Ho sentito telefonicamente Roberto e l'ho avvertito che probabilmente stasera ci sarebbe stato il corso. Conviene darne notizia con il sistema tradizionale (cellulare) perché non si è perso nella rete: non è proprio entrato nella rete.

paola ha detto...

ahh...dimenticavo...venite già mangiati!:)

mrccrl ha detto...

Ci siamo tutti?

stefania ha detto...

no io nooooooooo!
non ce la faccio, ma è una settimana un pò particolare... mi dispiace ma non ci riesco proprio!
divertitevi tanto tanto...

stefania ha detto...

buongiornoooooo!
com'è andata? vi ho pensato tanto tanto ieri sera...va beh alla prox settimana!bac bac