giovedì 15 novembre 2007

3° lezione....

5 commenti:

mrccrl ha detto...

non mi trovo più le e-mail di Antonio e Stefania.....che le potete metter qui?...grazie Marco.

paola ha detto...

mi sa che ho sbagliato..è venuto fuori un mio blog..

mrccrl ha detto...

va bene....passami id del tuo account

Antonio ha detto...

Ciao a tutti.

Questo è il mio indirizzo e-mail:
a.murrone@yahoo.it

Approfitto per dirvi che tra le 3 serate indicate da Stefania per la nostra terza lezione, io preferirei quella di mercoledì (giovedì ho calcetto misto).

stefania ha detto...

ciaooooo!
eccomi qui...scusate il ritardo!
allora la mia mail è the.follet@gmail.com
e poi volevo dirvi che per me va benissimo mercoledì per la terza lezione.io torno a casa verso le 18.30 quindi quando volete potete venire...ciao
ciao
e notte!