lunedì 22 settembre 2008

Estemporanea dall'altra parte del tavolino

Succede a volte nella vita che da vittime si possa passare ad essere carnefici.......E' il caso di un estemporanea organizzata da me nell'ambito di una manifestazione organizzata dal Cortile Colorato (la ass. cult. per la quale faccio i corsi a Spinaceto).
Questa gara di pittura, che prevede addirittura dei premi, si svolgerà credo emh emh....il 5 ottobre in un parco non meglio identificato nella zona di spinaceto, ma l'unica cosa certa e che vedra sedere sul podio della giuria me in veste di carnefice. Ora è inutile che vi dica che siete OBBLIGATI! a venire e partecipare (pena radiazione per 1 anno dal corso di disegno) ....in più fareste un grande favore a me piu gente ce piu si fà pubblicità al corso più si ha la possibilita di trovare nuovi sbocchi al nostro(beneamato).
Vi farò avere per tempo tutte le informazioni, intanto se vogliamo vederci per una pizza (che mi offrirete ovviamente) pretesto per riorganizzare le fila di un macilento ma pur sempre combattivo corso di disegno, sono disponibile sempre.

a presto il vostro Grande Maestro.

1 commento:

Marcom ha detto...

in che senso.....l estemporanea ,la radiazione dal corso,la pizza....ehmmm ...vabbe ci vediamo nel 2010....